Nella nona giornata di LaLiga EA Sports, UD Las Palmas e Celta di Vigo si affrontano con obiettivi opposti. La squadra di Luis Carrión, attualmente ultima in classifica, è in cerca della sua prima vittoria nel campionato e giocherà al Stadio Insular di Gran Canaria.
Dall’altra parte, il Celta di Vigo, guidato da Claudio Giráldez, ha mostrato un buon livello di gioco e ha recentemente pareggiato 1-1 contro il Girona. La formazione galiziana ha accumulato 10 punti e condivide la stessa posizione in classifica con il Rayo Vallecano e il Deportivo Alavés, avendo però vinto solo una delle ultime cinque partite.
La UD Las Palmas arriva da una sconfitta per 3-1 contro il Villarreal e ha collezionato solamente tre pareggi su otto gare, con ben cinque sconfitte. Per il team di Carrión, la prima vittoria è fondamentale e contano di sfruttare il fattore campo. In casa, hanno pareggiato con il Sevilla FC (2-2), il Real Betis (1-1) e il Real Madrid (1-1), ma hanno subito una sconfitta contro l’Athletic Club (2-3). Affrontare un Celta che pratica un gioco caratterizzato da alta pressione e possesso palla sarà una sfida cruciale per entrambe le squadre, in particolare per i canari.
Giocatori come Sandro Ramírez, Fabio Silva, Oliver McBurnie, Alberto Moleiro e Adnan Januzaj dovranno emergere in questa fase del torneo. La pressione è alta su Luis Carrión, che complice questa partita avrà molto da dimostrare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli