Oggi si gioca Getafe contro Osasuna: scopri l’orario e i canali TV per seguire il match di LaLiga EA Sports

Il Getafe sfida il CA Osasuna nella nona giornata di LaLiga EA Sports. Il team spagnolo è in cerca della sua seconda vittoria consecutiva al Coliseum, dopo aver sconfitto il Deportivo Alavés con un punteggio di 2-0. Di fronte a loro si trovano i navarri, che sono in ottima forma, avendo trionfato contro il FC Barcelona con un netto 4-2.

Entrambe le squadre provengono da successi nell’ultimo fine settimana e desiderano continuare su questa strada positiva. Il Getafe, dopo la vittoria sull’Alavés, è uscito dalla zona retrocessione e attualmente si trova al quindicesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports con 7 punti, a pari merito con CD Leganés e RCD Espanyol.

I goal che hanno contribuito a questa vittoria sono stati segnati da Mauro Arambarri e Luis Milla, quest’ultimo su rigore, segnando così il primo successo stagionale. Borja Mayoral ha già cominciato a giocare di nuovo dopo una lunga assenza per infortunio, anche se per ora è ancora riserva dietro Uche e Yildirim. In mezzo al campo, insieme ai goleatori Milla e Arambarri, hanno giocato gli esterni Álex Sola, ex Real Sociedad, e Carles Pérez, che è giunto dal Celta de Vigo. Inoltre, Diego Rico ricopre il ruolo di terzino sinistro, dopo il suo trasferimento dalla Real Sociedad. Dall’altra parte, il CA Osasuna, guidato da Vicente Moreno, sta avendo un inizio di stagione brillante nella stessa competizione. Reduce dalla vittoria contro il FC Barcelona per 4-2, grazie ai goal di Ante Budimir (due reti), Bryan Zaragoza e Abel Bretones, la formazione navarrese occupa attualmente il settimo posto in classifica con 14 punti, a pari merito con l’Athletic Club e il RCD Mallorca, segno del loro eccellente rendimento.

Certamente, la squadra non riesce a mantenere lo stesso livello di prestazione lontano dal proprio stadio, El Sadar. È riuscita a ottenere un pareggio con il Valencia (0-0) a Mestalla, ma ha subito sconfitte contro il Rayo Vallecano (3-1) e il Girona a Montilivi (4-0).

Lascia un commento

Baraja, Pepelu e Canós si sono presentati di fronte ai sostenitori