Programma e modalità di visione del match Getafe – CA Osasuna in LaLiga EA Sports

Nella nona giornata della LaLiga EA Sports, Getafe e CA Osasuna si sfidano. La squadra blu cerca la sua seconda vittoria consecutiva al Coliseum, dopo aver battuto il Deportivo Alavés con un 2-0. Affrontano un club navarro in ottima forma, reduce dalla sorprendente vittoria contro il FC Barcelona (4-2).

Entrambi i team hanno vinto nel weekend e desiderano mantenere questa tendenza positiva. Il Getafe, grazie al successo sull’Alavés, ha lasciato la zona retrocessione, occupando ora la quindicesima posizione in classifica con 7 punti, alla pari con CD Leganés e RCD Espanyol.

I gol che hanno permesso la prima vittoria della stagione sono stati segnati da Mauro Arambarri e Luis Milla, quest’ultimo su rigore. Borja Mayoral ha ricominciato a giocare dopo un lungo infortunio, anche se per ora è riserva, superato in gerarchia da Uche e Yildirim. In mezzo al campo, insieme ai marcatori, figurano anche gli esterni Álex Sola (proveniente dalla Real Sociedad) e Carles Pérez, arrivato dal Celta di Vigo. Diego Rico completa la formazione come terzino sinistro, anche lui arrivato dalla Real Sociedad. Di fronte avranno un CA Osasuna, guidato da Vicente Moreno, che ha iniziato la stagione in modo straordinario. Dopo la vittoria sul FC Barcelona per 4-2, con due gol di Ante Budimir, uno di Bryan Zaragoza e un altro di Abel Bretones, il club navarro si trova attualmente al settimo posto, con 14 punti, in coabitazione con l’Athletic Club e il RCD Mallorca, un chiaro segnale del buon momento dell’Osasuna.

In trasferta, le prestazioni non sono all’altezza di quelle fornite a El Sadar. La squadra è riuscita a pareggiare contro il Valencia (0-0) a Mestalla, ma ha subito sconfitte contro il Rayo Vallecano (3-1) e il Girona a Montilivi (4-0).

Lascia un commento

Juan Cruz ha dichiarato: “Non sono arrabbiato per la modifica.”

Tempistica inopportuna per il ritorno di Darder