### FORMAZIONI E ARBITRO
1️⃣1️⃣| Vediamo quali giocatori sono stati scelti da José Bordalás e Vicente Moreno per la sfida di oggi, insieme all’arbitro della partita.
#### FORMAZIONE GETAFE 🔵🔵
– David Soria
– Djené, Juan Berrocal, Alderete, Diego Rico
– Carles Pérez, Arambarri, Lui Milla, Álex Sola
– Uche, Yildirim
#### FORMAZIONE OSASUNA 🔴🔴
– Sergio Herrera
– Abel Bretones, Boyomo, Catena, Jesús Areso
– Aimar Oroz, Lucas Torró, Pablo Ibáñez
– Bryan Zaragoza, Budimir, Rubén García
#### PANCHINA
Aitor Fernández, Rubén Peña, Juan Cruz, Nacho Vidal, Unai García, Herrando, Moncayola, Javi Martínez, Raúl García, José Araiz, Moi Gómez, Iker Benito
L’arbitro designato per dirigere la partita sarà Sánchez Martínez, coadiuvato dal VAR da Iglesias Villanueva.
#### ASSENZA 🚑
Per questo match, José Bordalás avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, il che gli consentirà di fare cambi in qualsiasi momento.
D’altra parte, Vicente Moreno deve fare a meno di Kike Barja e Iker Muñoz, entrambi infortunati.
#### DICHIARAZIONI PRE-PARTITA 🎙️
Vicente Moreno, allenatore dell’Osasuna, ha dichiarato nelle ore precedenti alla partita:
🎤 Vicente Moreno: “Mi piacerebbe che fossimo competitivi”
“Siamo tutti a conoscenza del fatto che si trattava di un incontro che ora è passato. Non ci offre alcuna possibilità per il match di domani. Dobbiamo voltare pagina e non c’è bisogno di soffermarsi su quanto successo. Se qualcuno crede che la partita sarà semplice perché abbiamo battuto il Barcellona, ci stiamo davvero sbagliando,” ha affermato il tecnico valenciano riguardo alla situazione della sua squadra dopo il 4-2 subito a El Sadar.
**DICHIARAZIONI PRE-PARTITA 🎙️**| L’allenatore del Getafe, José Bordalás, ha rilasciato alcune dichiarazioni poche ore prima della partita:
🎤 José Bordalás: “Coloro che rovinano le partite di certo hanno problemi anche a casa”
Bordalás ha commentato la recente situazione nel calcio spagnolo, evidenziando che “la maggior parte dei tifosi che partecipano agli eventi sportivi si comportano in maniera esemplare”. Tuttavia, ha sottolineato che le persone che disturbano, seppur “poche”, devono essere allontanate dagli stadi, in quanto “probabilmente hanno già mostrato un cattivo comportamento in casa”.
**STADIO E ARBITRO 🏟️**| L’incontro si svolgerà al Coliseum, che può ospitare circa 17.700 spettatori. Si prevede una grande affluenza per la partita di oggi.
Il direttore di gara sarà Sánchez Martínez, coadiuvato dal VAR Iglesias Villanueva.
L’Osasuna, inarrestabile al Sadar, si reca al Coliseum, dove non vince in massima serie dal 30 marzo 2008, con l’intento di conquistare la sua prima vittoria in trasferta di questa stagione, contro un Getafe che, dopo aver ottenuto il suo primo successo la scorsa giornata, punta a centrare il secondo trionfo consecutivo per respirare in classifica.
**CLASSIFICA 📊**| Il Getafe affronta l’incontro odierno in 17ª posizione nella LaLiga EA Sports. La squadra di Bordalás arriva dopo aver battuto l’Alavés con il punteggio di 2-0.
Dall’altro lato, l’Osasuna si presenta come 7ª in classifica. La formazione guidata da Vicente Moreno ha sorpreso tutti vincendo contro il Barcellona con un punteggio di 4-2.
ORARIO E DOVE GUARDARE 🕘| La partita tra Getafe e Osasuna avrà inizio alle 16:15, presso il Coliseum. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su DAZN, mentre il minuto per minuto sarà disponibile tramite la copertura di Mundo Deportivo.
Sorteggio del campo e… SI PARTE!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli