Bellingham: “Sono felice della risposta della squadra dopo una settimana difficile.”

Il centrocampista inglese Jude Bellingham, giocatore del Real Madrid, ha espresso la sua soddisfazione per la risposta della squadra dopo la vittoria per 2-0 contro il Villarreal, avvenuta questo sabato, soprattutto dopo una settimana difficile, caratterizzata dal pareggio 1-1 nel derby contro l’Atletico Madrid e dalla sconfitta per 1-0 in Champions contro il Lille.

In un’intervista rilasciata a Real Madrid TV, ha dichiarato: “Sono molto felice della reazione della squadra e del risultato dopo una settimana complicata. Il Villarreal è un avversario di grande valore, con giocatori di alta qualità. Tuttavia, noi abbiamo iniziato meglio, impattando subito, e abbiamo messo in campo due gol straordinari.

È stata una reazione positiva a quanto accaduto precedentemente”.

Inoltre, Bellingham ha commentato l’infortunio alla ginocchia destra del compagno Dani Carvajal. “Siamo dispiaciuti per la situazione di Dani. Non abbiamo ancora informazioni certe, dobbiamo aspettare i risultati degli esami. Speriamo sia un problema lieve e possa tornare in campo al più presto, visto che è un elemento cruciale per noi e possiede una grande personalità”, ha aggiunto.

Parlando dei gol, ha rivelato che il primo, segnato da Fede Valverde con un tiro da lontano, era stato allenato quella mattina a Valdebebas, e ha elogiato il secondo gol di Vinicius. “Con Fede abbiamo lavorato su quel tiro stamattina. È fantastico che sia andato a segno. Il gol di Vinicius, invece, è stato un lampo di genio individuale. È stato un gol eccezionale”, ha commentato.

Infine, ha valutato la sua condizione fisica. “Mi sento in forma, anche se non sto segnando gol, mi sto divertendo e toccando spesso il pallone, difendendo anche… Naturalmente, desidero tornare a segnare, ma ciò che conta è poter contribuire con il mio gioco, e credo di starlo facendo bene”, ha concluso.

Lascia un commento

Butragueño ha expresado su gran inquietud por la lesión que ha sufrido Carvajal

Fede Valverde e Álex Baena hanno nuovamente catturato l’attenzione al Bernabéu