Berenguer prende il posto di Nico Williams oggi a Girona

Oggi l’Athletic si prepara ad affrontare il Girona, puntando a chiudere il ciclo competitivo tra il primo e il secondo stop del campionato senza subire sconfitte e, possibilmente, con un’altra vittoria. Il match si svolgerà alle 14:00 contra un avversario di livello europeo, che in questo periodo non ha ottenuto risultati favorevoli né in casa né in competizioni internazionali.

L’incontro al Montilivi sarà diretto dall’arbitro Pulido Santana, con Del Cerro Grande al VAR.

Valverde, seguendo la consuetudine di questa stagione, opera alcune rotazioni a causa delle assenze, come quella di Agirrezabala, squalificato, e di Nico Williams, infortunato, oltre alla necessità di gestire le forze della squadra.

In questo modo, l’Athletic presenta cinque modifiche rispetto alla formazione che ha battuto l’AZ Alkmaar a San Mamés: fanno il loro ingresso Padilla, De Marcos, Adama, Ander Herrera e Berenguer, mentre lasciano il campo Agirrezabala, Gorosabel, Yuri, Jauregizar e Nico Williams.

La formazione titolare di Bilbao è composta da Padilla; De Marcos, Vivian, Paredes, Adama; Ander Herrera, Galarreta; Iñaki Williams, Sancet, Berenguer; e Guruzeta. L’elenco dei convocati per i rojiblancos include anche Gastesi, Gorosabel, Djaló, Nuñez, Yuri, Martón, Unai Gómez, Jauregizar, Nico Serrano, Jauregizar, Canales e Lekue.

Dall’altra parte, Míchel schiera Gazzaniga; Arnau, David López, Krejci, Miguel; Yangel Herrera, Van de Beek, Iván Martín; Asprilla, Abel Ruiz e Danjuma. La lista dei convocati del Girona si chiude con Juan Carlos, Paul López, Stuani, Juanpe, Francés, Miovski, Bryan, Jhon Solis e Misehouy.

Lascia un commento

Yeremy Pino è profondamente colpito dalla questione dell’infortunio di Carvajal