Advertisements

Dettaglio sui giocatori e la famiglia colpita dalle violenze avvenute giovedì

Advertisements
Advertisements

La partita tra la Real Sociedad e l’Atlético Madrid avrà un’atmosfera diversa rispetto a quella di giovedì in Europa League. È inutile soffermarsi su quanto accaduto, quando i tifosi dell’Anderlecht hanno affrontato in modo inaccettabile gli spettatori di Guipuzkoa che si trovavano nel settore familiare.

Advertisements

Per dimostrare il loro sostegno, tutti gli atleti della Real si sono recati nella zona coinvolta per consegnare magliette di riscaldamento ai più giovani, che si erano raggruppati con l’intento di ricevere un dono. Dopo questo gesto di solidarietà, i calciatori sono tornati rapidamente negli spogliatoi per prepararsi a scendere in campo, con la speranza di offrire un altro regalo ai tifosi: la vittoria.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli