Djaló ha experimentato una fase difficile, rimanendo a zero nei due ultimi match dell’Athletic contro il Sevilla e l’AZ Alkmaar. Tuttavia, con le rotazioni che si prevedono e l’assenza confermata di Nico Williams, potrebbe avere un’opportunità a Montilivi.
Valverde ha dichiarato in conferenza stampa che il nuovo acquisto deve “adattarsi un po’” ai sistemi di gioco della squadra. Ha anche menzionato che le aspettative in attacco, così come il tipo di pressing che utilizziamo, richiedono un certo livello di competizione. Djaló ha giocato i suoi ultimi minuti a Roma, partendo dal primo minuto. Nonostante le difficoltà, il gasteiztarra ha espresso fiducia, affermando che avrà la sua occasione, sia che accada presto o tardi. “Ci sono molti match in cui ruotiamo i giocatori, ma la competizione è alta visto che abbiamo ottimi calciatori”, ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli