Jesús Navas non scende in campo con il Siviglia, mentre Lo Celso fa ritorno con il Betis

Il capitano del Sevilla, Jesús Navas, non partirà come titolare nel derby di domenica presso lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán. In questa partita, il Betis schiera dal primo minuto il suo giocatore in forma, l’argentino Giovani Lo Celso, che aveva riposato giovedì scorso nella sfida di Conference League.

Il tecnico del Sevilla, Xavi García Pimienta, ha optato per non schierare Navas all’inizio; se avesse giocato, il calciatore avrebbe eguagliato il record di presenze nei derby ufficiali, raggiungendo ventotto partite. D’altro canto, il mister del Betis, Manuel Pellegrini, riporta Lo Celso nel ruolo di trequartista dopo averlo lasciato in panchina e non averlo portato in Polonia per il match contro il Legia di Varsavia, durante la prima giornata della fase regolare della Conference League.

Il Sevilla schiera Nyland; Carmona, Badé, Nianzou, Pedrosa; Agoumé, Gudelj; Lukébakio, Peque, Ejuke; e Isaac Romero. Per il Betis, i titolari sono Rui Silva; Bellerín, Diego Llorente, Natan, Ricardo Rodríguez; Marc Roca, Johnny Cardoso; Fornals, Lo Celso, Abde; e Vitor Roque.

Lascia un commento

Il resoconto della partita del Barça contro l’Alavés