Il doppio no per l’Athletic. Le giustificazioni presentate riguardo l’espulsione di Agirrezabala durante la partita contro il Sevilla non hanno avuto successo né presso il Comitato di Disciplina né in Appello. Entrambi hanno rigettato il ricorso di Ibaigane.
“Non ci è andata bene. Noi riteniamo che Julen tocchi il pallone e poi, per inerzia, colpisca il giocatore. Questa è la nostra visione”, ha commentato Valverde ieri. Un’argomentazione che non è stata accolta dagli organi federali. “Immagino che rivedere le decisioni di un incontro sia difficile quando ci sono due arbitri, uno sul campo e uno al VAR, che dicono cose opposte”. Poiché le valutazioni erano diverse, il club di Bilbao ha cercato tutte le possibilità affinché Agirrezabala potesse giocare a Girona. Tuttavia, ciò non è stato possibile, e Padilla tornerà a difendere la porta come aveva fatto nelle prime due partite, nel secondo tempo contro il Celta e negli ultimi minuti della scorsa giornata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli