Nico Williams è incerto riguardo alla sua partecipazione agli impegni della nazionale spagnola

La notizia principale riguardo alla convocazione dell’Athletic per l’incontro odierno a Montilivi è l’assenza di Nico Williams a causa di un infortunio. L’attaccante rosso e bianco, selezionato da De la Fuente per le prossime due partite della nazionale spagnola, è rimasto ieri a Bilbao per “una contusione nella zona sacroiliaca sinistra”.

Secondo gli specialisti, colpi di questo tipo possono causare “dolore e rigidità nei glutei o nella parte bassa della schiena, con la possibilità che il dolore si irraggi”. Si attenderà di vedere come procederà la sua situazione nelle prossime ore per capire se potrà essere arruolato per i futuri impegni della Spagna.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli