Advertisements

Sancet ha realizzato il suo quinto gol stagionale, ma ha subito un infortunio

Advertisements
Advertisements

L’Athletic Bilbao ha pareggiato la partita di Montilivi grazie a un’ottima assistenza di Alex Berenguer, che ha così riscattato il suo errore dal dischetto, il quale avrebbe potuto portare al vantaggio di 0-1, prima che Asprilla segnasse per il Girona.

Advertisements

Il giocatore ha servito Sancet con un tocco preciso, il quale ha infilato il pallone nel secondo angolo della porta difesa da Gazzaniga, dopo aver fatto un buon controllo con il gomito destro. Sfortunatamente, Mendillori si è infortunato alla coscia sinistra mentre tentava di concludere e ha subito richiesto la sostituzione, senza nemmeno festeggiare il gol. Unai Gómez è entrato al suo posto al 43° minuto. Sancet ha già totalizzato cinque reti in stagione, di cui quattro in campionato e una in Europa League, segnata giovedì scorso contro l’AZ Alkmaar dopo una bella azione di Nico Williams, assente oggi a causa di un infortunio. Il numero ‘8’ dell’Athletic aveva disputato un’ottima prima metà, fino al momento della sua uscita dal campo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli