Simeone si rinforza con un difensore di fiducia proveniente dal settore giovanile per la partita a San Sebastián

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha pubblicato l’elenco dei calciatori che affronteranno la Real Sociedad a San Sebastián. Tra le novità spicca il rientro di Pablo Barrios, il quale torna a far parte della convocazione dopo sei gare di assenza a causa di un infortunio.

Il madrileno si era infortunato durante l’ultimo stop per le partite internazionali con la nazionale spagnola under 21, saltando così quattro match di Liga e due di Champions.

Nell’attuale lista, il club ha dovuto fare a meno di Marcos Llorente, César Azpilicueta e Robin Le Normand, tutti assenti per infortunio.

Come già accaduto nella recente partita di Champions, il mister argentino ha dovuto attingere dal settore giovanile per trovare un difensore che possa sostituire Robin Le Normand. In quell’occasione, il giovane Gerónimo Spina era sceso in campo, mentre per il match di domenica 6 ottobre, il Cholo si affida a un volto familiare: Ilias Kostis, un centrale che non vestiva questa maglia da un lungo periodo a causa di un serio infortunio della scorsa stagione.

LA CONVOCATORIA

Oltre a ciò, la lista comprende i portieri Juan Musso, Jan Oblak e Antonio Gomis; i difensori José María Giménez, Clement Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galán, Reinildo Mandava e Ilias Kostis; i centrocampisti Conor Gallagher, Rodrigo de Paul, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Thomas Lemar, Samuel Lino, Rodrigo Riquelme; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Julián Álvarez e Giuliano Simeone.

Lascia un commento

Griezmann scenderà in campo per la sua partita numero 400 nel luogo in cui ha vissuto momenti significativi

Javi Galán: ‘Rinascita’ nel luogo del suo recente risveglio