Advertisements

Valverde, riguardo a un posto in Champions: “Bisogna superare l’inverno.”

Advertisements
Advertisements

Ernesto Valverde ha mostrato un sorriso quando gli è stato chiesto in DAZN se il suo club possa essere considerato tra i principali candidati per conquistare un posto in Champions. “Dobbiamo concentrarci nel gestire al meglio sia la Liga che l’Europa League e osservare come si sviluppa la stagione.

Advertisements

È una sfida per tutte le squadre. Ci sono tanti pretendenti per le posizioni di alta classifica; il Villarreal, pur non avendo competizioni europee, ha un ottimo organico, così come il Sevilla, il Girona e la Real… Vedremo se riusciremo a competere con loro. Siamo solo all’inizio, tutti stanno trovando la propria posizione e dobbiamo affrontare l’inverno”, ha affermato il tecnico poco prima del match contro il Girona a Montilivi. “Ogni squadra sente il peso di giocare in due tornei e anche i giocatori ne risentono. Questa partita per noi rappresenta un’importante verifica. Noi giochiamo il giovedì, mentre loro hanno disputato il mercoledì. Siamo alle prime armi in Europa e stiamo cercando di gestire queste due competizioni”, ha sottolineato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli