Attimi di tensione sugli spalti del Pizjuán durante il derby

Durante il derby, al termine della partita, si sono verificati attimi di forte tensione nel palco del Ramón Sánchez Pizjuán. Il presidente del Real Betis, Ángel Haro, ha avuto uno scontro verbale con l’ex allenatore del Sevilla, Joaquín Caparrós, a causa delle urla di quest’ultimo a fine incontro, urlando “Un altro anno così, un altro anno così!”.

Questa situazione ha spinto Haro a rimproverare Caparrós per la sua mancanza di rispetto, con entrambi che sono stati coinvolti in una discussione accesa, tanto che è stato necessario intervenire per separarli, come riportato da El Larguero della Ser.

Un altro episodio di conflitto verbale ha coinvolto l’ex presidente del Sevilla, José María del Nido Benavente, che si trovava in una posizione vicina al palco presidenziale.

Da lì, ha minacciato l’avvocato Fernández de Bobadilla, che rappresenta il club, attualmente guidato da José María del Nido Carrasco, figlio di Del Nido Benavente. Questa difesa giuridica è relativa a molte cause legali, in gran parte avviate dal precedente presidente e quasi tutte risolte a favore dell’attuale consiglio. Come riportato da Cope Sevilla con fonti dirette, Del Nido Benavente ha afferrato l’avvocato per il colletto, avvertendolo: “Ti faccio saltare i denti, uno per uno”. Inoltre, durante la partita, il principale azionista del Sevilla ha commentato anche riguardo a Alberto Pérez Solano, un altro avvocato del club, mentre i tifosi del Betis si scagliavano contro i sostenitori verdiblanchi al comando della società. “Guarda, guarda, questo è per te!”, ha esclamato Del Nido padre durante il primo tempo, rivolgendosi ai due legali.

Lascia un commento

Un’esperienza esclusiva ad Anoeta