Cabrera, il ‘supporto’ per San Mamés

L’Espanyol riprende gli allenamenti in una settimana particolare, dato il fermo del campionato a causa degli impegni delle nazionali, e già concentra l’attenzione sulla sfida contro l’Athletic di Bilbao in programma sabato 19 (ore 14). In vista di questo match impegnativo contro i ‘leoni’, l’obiettivo per il team tecnico guidato da Manolo González è di recuperare ‘Lele’ Cabrera, assente nelle ultime due gare contro il Betis e il Mallorca a causa di un fastidio al soleo della gamba destra, problema sorto durante la partita contro il Villarreal.

A meno di imprevisti, l’uruguaiano sarà disponibile per la sfida contro l’Athletic, costituendo un rinforzo importante per la difesa perica in un contesto particolarmente difficile. Inoltre, l’albanese Kumbulla sarà impegnato con la sua nazionale durante questa pausa, per cui ci si augura che il centrale, autore di un gol contro il Mallorca, possa tornare in condizioni ottimali, dato che è diventato il pilastro della difesa biancoblù.

Per quanto riguarda Javi Puado, i tempi di attesa saranno più lunghi, con il derby contro il Barcellona a Montjuïc (3 novembre) come obiettivo per il suo possibile rientro.

Lascia un commento

Miguel Gutiérrez si riconferma come un vero campione