Gazzaniga respinge un rigore prima che il Girona e l’Athletic segnino due reti in due minuti

Nel primo tempo di una partita frenetica a Montilivi, Girona e Athletic si sfidano nella nona giornata di LaLiga EA Sports. Un match caratterizzato da eventi inaspettati. Al minuto 28, l’arbitro, dopo aver consultato il VAR, ha fischiato un rigore per un fallo di Arnau su Berenguer.

Lo stesso Berenguer ha preso in carico il tiro dal dischetto, ma Gazzaniga, il portiere del Girona, ha intuito la sua intenzione e ha parato il suo tiro, diretto verso il palo sinistro della porta. Al 39′ Asprilla ha segnato il suo primo gol con la squadra catalana, realizzando un tiro che sembrava più un cross.

Miguel Gutiérrez, partito dall’azione difensiva basca, ha lasciato passare il pallone, creando confusione in Padilla, portiere dell’Athletic, che non è riuscito a evitarne l’ingresso in rete, portando il punteggio sull’1-0. Solo due minuti dopo, al 41′, Sancet ha pareggiato con un controllo orientato e un tiro di sinistro. Tuttavia, l’attaccante si è infortunato durante l’azione ed è stato sostituito da Unai Gómez. Si va dunque al riposo sul punteggio di 1-1.

Lascia un commento

Alavés contro Barcellona oggi: informazioni su come seguire la partita di LaLiga EA Sports in televisione e orario dell’incontro

Berenguer si lascia sfuggire una notevole opportunità per segnare il primo gol a Montilivi