I giocatori della Real che fanno parte delle squadre nazionali hanno già iniziato le loro convocazioni

I giocatori della Real Sociedad stanno iniziando a radunarsi per rappresentare le loro nazionali. Oggi Remiro, Oyarzabal e Zubimendi sono arrivati a Las Rozas, pronti a rivedere molti compagni di squadra con i quali hanno condiviso la vittoria in Europa durante l’estate.

I calciatori portavano con sé la tradizionale borsa del club, sulla quale era stampato ‘Zubieta’, simbolo distintivo della squadra di San Sebastián. La nazionale spagnola affronterà la Danimarca sabato 12 ottobre alle 20:45 a Murcia, ed tre giorni dopo giocherà contro la Serbia a Cordoba, sempre alle 20:45, nella speranza di rimanere in corsa per il primo posto nel girone della Nations League.

Nel frattempo, Fraga, Javi López e Turrientes si sono riuniti con i loro colleghi a Las Rozas, dopo aver preso parte all’ultima convocazione di Santi Denia. Nonostante siano già matematicamente qualificati, la squadra sotto-21 disputerà gli ultimi due match della fase di qualificazione per il Campionato Europeo 2025: giovedì 10 ottobre contro il Kazakistan alle 20:30 a Cadice e martedì 15 ottobre contro Malta alle 17:00 ad Algeciras. Gli altri calciatori internazionali della Real, ovvero Aramburu, Aguerd, Kubo, Becker, Óskarsson e Sucic, hanno iniziato oggi la loro preparazione durante questa pausa per le nazionali.

Lascia un commento

Ritorno a Zubieta senza i giocatori in nazionale