Advertisements

Kubo ha affermato: “Ritengo che le nostre possibilità di vittoria siano state superiori rispetto alle loro.”

Advertisements
Advertisements

Al termine della partita, Kubo è stato intervistato da DAZN. Il giapponese è stato interrogato riguardo a una possibile occasione da gol e ha risposto: “Non sono sicuro di quale tu stia parlando, perché probabilmente ne ho avute più di una.” Mentre rivedevano la sequenza per aiutarlo a ricordare, il giocatore ha detto che se avesse segnato, quella partita sarebbe potuta essere una delle migliori del 2024.

Advertisements

Riguardo all’azione, Kubo ha spiegato che Oyarzabal gli aveva fatto notare che era solo: “‘Mike’ mi ha detto che avevo spazio, forse avrei potuto passarla… forse sì, forse no. Dovevo avere fiducia,” ha aggiunto, ridendo insieme al compagno Sergio Gómez. Successivamente, durante la conferenza stampa, Kubo ha condiviso, come il suo allenatore, un sentimento misto per il pareggio. “L’Atlético è una squadra che difende molto bene. Nonostante il risultato, abbiamo cambiato approccio. Per come abbiamo giocato, credo che la vittoria fosse più a nostro favore che al loro,” ha dichiarato il giapponese. È convinto anche che i risultati positivi arriveranno: “In campo sentiamo di giocare bene e di mettere sotto pressione l’avversario, ma alla fine il punteggio racconta un’altra storia, come oggi o contro l’Anderlecht. Dopo la prestazione di oggi, sono sicuro al 100% che ci rialzeremo.”

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli