Il RCD Mallorca perde quattro giocatori internazionali durante la pausa

Il RCD Mallorca non avrà a disposizione i suoi quattro giocatori internazionali, poiché saranno impegnati con le rispettive squadre nazionali nella settimana prossima. Johan Mojica, Cyle Larin, Samú Costa e Robert Navarro non saranno a disposizione di Jagoba Arrasate durante questa pausa, mentre Vedat Muriqi rimarrà a Mallorca a causa di un infortunio muscolare.

Analogamente, Omar Mascarell e Marc Domènech rimarranno sull’isola, diversamente rispetto alla prima pausa di settembre. Il difensore colombiano, fondamentale per la sua nazionale, attraverserà l’oceano per partecipare a due partite di qualificazione per il Mondiale 2026, contro la Bolivia giovedì e contro il Cile il prossimo martedì.

Una novità importante è la convocazione di Samú Costa, che farà il suo esordio con la nazionale maggiore portoghese e avrà l’opportunità di debuttare sotto la guida di Roberto Martínez nelle trasferte in Polonia e Scozia, nell’ambito della fase a gironi della UEFA Nations League. Inoltre, Robert Navarro è stato nuovamente convocato nella selezione under-21 spagnola, dopo aver già partecipato in precedenza a causa di un infortunio, e avrà l’occasione di giocare le ultime due partite di qualificazione per il Campionato Europeo under-21 contro Kazakistan e Malta.

Lascia un commento

Le associazioni esprimeranno il loro voto in assemblea per la rimozione del consiglio

L’UD Las Palmas è pronta a rimettersi in carreggiata: Martínez ha guidato la squadra nel primo allenamento