Oyarzabal ha solicitado aclaraciones a Bultzada debido al comentario ‘Griezmann muérete’

Oyarzabal ha chiesto chiarimenti a Bultzada riguardo al coro ‘Griezmann muérete’.

Il capitano, dopo il fischio finale, si è diretto verso il settore dove si trovava Bultzada, ottenendo informazioni che il canto non era stato avviato dal gruppo, ma da un individuo con il microfono.

Solo una ristretta parte del pubblico ad Anoeta ha intonato il coro contro Griezmann durante la sfida tra Real Sociedad e Atletico, e sono stati rapidamente zittiti dal resto degli spettatori, che hanno fischiato. Non è stata la prima occorrenza di tali cori dallo stadio di Amara da quando il calciatore francese ha lasciato la Real.

In questo contesto, Oyarzabal ha voluto discutere anche di altri argomenti, considerando il passato recente della squadra. Giovedì, infatti, ha espresso le sue preoccupazioni alla UEFA riguardo ai disordini provocati dai tifosi belgi ad Anoeta, dichiarando ai giornalisti che i sostenitori dell’Anderlecht avevano pianificato uno scontro, ma che la polizia ne era stata informata in tempo. Non serve essere esperti per comprendere con chi potessero aver organizzato la rissa i belgi.

Lascia un commento

L’Athletic fornisce chiarimenti riguardo la posizione di Nico Williams nella nazionale

Siamo estremamente motivati e aspiriamo a conquistare quelle posizioni in Champions