Yeremy Pino ha compartido sus impresiones sobre la lesión de Carvajal, declarando: “Al momento de escucharlo…”

Yeremy Pino si è trovato coinvolto domenica scorsa in un episodio che nessun calciatore professionista desidererebbe vivere. In modo del tutto involontario, ha impattato con Dani Carvajal, che ha subito un grave infortunio negli ultimi minuti della partita tra il Real Madrid e il Villarreal.

Martedì, mentre si trovava in ritiro con la nazionale spagnola presso la Ciudad del Fútbol di Las Rozas, ha commentato l’accaduto. “Quella situazione è complessa. Ho cercato di colpire la palla per allontanarla, ma credo di non esserci riuscito, e poi lui ha lanciato la gamba colpendomi.

È stato accidentale,” ha dichiarato al media El Desmarque. Pino, visibilmente dispiaciuto, ha continuato a spiegare quanto accaduto. “È un vero peccato per il momento difficile che stava vivendo e per quanto sia cruciale per noi (la nazionale) e per il Real Madrid. Rappresenta un modello,” ha aggiunto riguardo a Carvajal. “È difficile guardarlo mentre soffre in campo. Quando ho sentito il rumore…ho capito che era successo qualcosa. Quando hai un problema al ginocchio, lo percepisci. Quel ‘clac’ lo senti. Appena se ne è parlato, ho rivissuto incubi nel mio cervello. Negli ultimi due match, ho avuto esperienze simili (è successo anche con Ter Stegen) e cerchi di allontanarti da queste sensazioni, ma non è semplice,” ha concluso Yeremy Pino.

Lascia un commento

Comunicato ufficiale del Valencia

L’Atlético ha deciso di sfruttare una pausa per liberare la lista degli infortunati