Harder guida il Bayern a una brillante vittoria nella Women’s Champions League contro l’Arsenal

Pernille Harder ha realizzato una tripletta mentre il Bayern Monaco ha superato l’Arsenal con un punteggio di 5-2 nella fase di apertura del girone della UEFA Women’s Champions League, mercoledì. L’Arsenal era passato in vantaggio grazie al gol di Mariona Caldentey in Germania, ma la capitana del Bayern, Glodis Viggosdottir, ha pareggiato le sorti della partita, seguita da Sydney Lohmann che ha portato la squadra di casa in vantaggio.

Laia Codina ha ristabilito l’equilibrio per l’Arsenal a metà del secondo tempo, ma Harder ha risposto con tre gol negli ultimi 20 minuti, assicurando una vittoria notevole per le campionesse tedesche. Intanto, la squadra svedese Hammarby ha conquistato la sua prima vittoria nella fase a gironi, battendo 2-0 le campionesse austriache di St.

Polten, che partecipano a questa fase per la terza stagione consecutiva. Hammarby è passato in vantaggio con un tiro da distanza di Vilde Hasund, e Cathinka Tandberg ha chiuso il match, segnando a due minuti dalla fine, dopo il suo già decisivo gol nella fase di qualificazione.

Lascia un commento

L’Anderlecht affronta la situazione con serietà, imponendo severe sanzioni ai propri ultras

El Hilali ha rivelato: “Ho rifiutato il Barça due volte; sono sempre stato un perico sin da piccolo.”