La Real riprende le attività con un numero limitato di giocatori

Questa mattina, la Real Sociedad è tornata ad allenarsi a Zubieta, iniziando la prima di tre sessioni previste per questa settimana di pausa internazionale. L’allenamento si è svolto nel Z2 e ha visto la partecipazione di un gruppo ridotto a causa delle numerose assenze.

Sono ben 14 i giocatori della prima squadra in attività con le loro nazionali; l’ultimo ad andarsene è stato Sergio Gómez, convocato all’ultimo minuto. Altri due, Traoré e Zakharyan, sono attualmente infortunate. In questa situazione, il tecnico oriotarra ha deciso di chiamare alcuni giovani calciatori.

Jon Balda, che sta impressionando in questo avvio di stagione con il Sanse, insieme a Arkaitz Mariezkurrena e al portiere Lander Olasagasti, ha unito le forze con Egoitz Arana, già parte della rosa. Hanno quindi partecipato all’allenamento tutti i calciatori disponibili: Odriozola, Aihen, Zubeldia, Aritz, Barrene, Marrero, Urko, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Brais, Magunazelaia e Marín, per un totale di 17 atleti presenti.

Lascia un commento

Sabaly porta felicità a Pellegrini

Zubimendi ha affermato: “Sergio si è ambientato alla perfezione nella Real, ha tutte le qualità, è polivalente e dotato di grande tecnica.”