Morata ha condiviso i suoi sentimenti riguardo alla depressione, affermando che la soluzione migliore per lui è stata lasciare la Spagna, poiché non riusciva a tollerarla

Álvaro Morata, il capitano della nazionale spagnola di calcio, ha rilasciato un’intervista a ‘Herrera en Cope’ in cui ha parlato della sua esperienza con la depressione. Ha confessato che per lui la scelta migliore sarebbe stata lasciare la Spagna, abbandonare l’Atlético di Madrid e unirsi a una squadra come il Milan.

In un estratto dell’intervista, che sarà trasmessa in versione integrale domani, Morata ha affrontato il tema della sua battaglia contro la depressione, affermando che questo aspetto ha influito sulla sua decisione di proseguire la carriera in Italia. “Quando si affrontano momenti davvero difficili, come episodi depressivi o attacchi di panico, la professione che si esercita o le circostanze in cui ci si trova diventano irrilevanti; si deve combattere contro un’altra parte di sé ogni giorno e ogni notte.

Alla fine, per me la scelta migliore è stata quella di lasciare la Spagna, perché c’era un momento in cui non ce la facevo più,” ha dichiarato.

Lascia un commento

Sergio Gómez è il secondo tra le cinque principali leghe che attirano maggiormente l’attenzione

L’Anderlecht affronta la situazione con serietà, imponendo severe sanzioni ai propri ultras