Advertisements

Reinildo, giocatore della nazionale mozambicana

Advertisements
Advertisements

L’Atletico Madrid sta seguendo con attenzione le performance dei suoi calciatori impegnati nelle varie nazionali. Tra loro, l’unico a scendere in campo venerdì 11 ottobre è stato Reinildo Mandava. Il difensore mozambicano ha fatto parte della formazione titolare nel match contro Eswatini, ex Swaziland, valido per le qualificazioni alla Coppa Africana delle Nazioni 2025.

Advertisements

La partita si è svolta allo Stadio do Zimpeto e si è conclusa con un pareggio di 1-1. La squadra di Chiquinho Conde ha mostrato un buon controllo del gioco a Maputo, riuscendo a portarsi in vantaggio con Stanley Ratifo a 17 minuti dalla fine, ma solo sette minuti più tardi Thubelihle Mavuso ha ristabilito la parità. Le ‘Mambas Negras’ occupano attualmente la prima posizione nel Gruppo I, con un totale di quattro punti, in condivisione con il Mali. Reinildo, che è uno dei protagonisti della sua nazionale, ha avuto una grande opportunità per segnare, quando, dopo un quarto d’ora, è andato vicinissimo a deviare un calcio di punizione calciato da un compagno. Mozambique ha mostrato grande impegno, colpendo il palo in diverse occasioni, e Ratifo ha avuto un’ultima chance, ma non è riuscito a indirizzare il pallone in rete dopo aver ricevuto un pregevole passaggio di Infren Matola.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli