Il fermo delle selezioni incide sulle squadre di Prima Divisione, ma LaLiga Hypermotion continua le sue attività. Tra i giocatori in prestito della Real che partecipano al campionato di serie B, sabato è stata la volta del Cádiz con Carlos Fernández, il quale è sceso in campo dal primo minuto dopo quasi un anno passato in panchina, essendo il 21 ottobre l’ultima volta che era partito titolare contro il Mallorca.
L’attaccante ha occupato una posizione più arretrata rispetto al tradizionale ruolo da ‘9’. Il Cádiz era in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Ontiveros, ma alla fine ha terminato in pareggio. Nella ripresa, Fernández ha avuto l’occasione migliore, avanzando nella zona d’attacco per tentare un tiro senza marcature dalla parte frontale dell’area piccola, ma la difesa del Málaga ha reagito prontamente e ha deviato il tentativo. È stato sostituito al minuto 62. Il Málaga ha segnato il gol del pareggio all’82°, chiudendo l’incontro sul punteggio di 2-2. Per il Cádiz, un punto che non soddisfa molto, in vista della lotta per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per quanto riguarda gli altri prestiti, domani sarà il turno di Karrikaburu e il suo Racing contro il Levante alle 16:15; mentre alle 18:30, Dadie e Gorrotxategi sfideranno il Burgos.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli