Il presidente del Porto, stupito da Samu, ha dichiarato: “Ringraziamo l’Atlético…”

L’Atlético de Madrid potrebbe aver preso una decisione difficile da dimenticare durante l’estate riguardo al trasferimento di Samu Omorodion al Porto FC. La squadra spagnola aveva bisogno di liquidità e di spazio nel proprio bilancio per affrontare altre esigenze del progetto.

Così hanno lasciato andare un attaccante dal grande potenziale per soli 15 milioni di euro, cifra che potrebbe salire a 25 se il club portoghese completa il pagamento. È probabile che ciò accada, visto l’ottimo avvio di stagione del giocatore, che ha già segnato sette gol in altrettante partite.

In Portogallo, il suo impatto viene paragonato a quello di Radamel Falcao, e al Porto si stupiscono del fatto che l’Atlético lo abbia ceduto così facilmente. André Villas-Boas, presidente del Porto, ha festeggiato l’affare con l’Atlético che ha portato Omorodion nel suo club. “È iniziato nel miglior modo possibile. È stata un’operazione importante per noi. Abbiamo mantenuto tutto Segreto tra noi e l’Atlético. Fortunatamente, Fabrizio Romano non ha avuto informazioni; altrimenti non avremmo potuto realizzarla”, ha dichiarato alla stampa italiana. “Ringraziamo l’Atlético per il loro riserbo e rispetto in questa trattativa, che è stata conclusa in una settimana. Il giocatore sta già segnando molti gol, dimostrerà il suo talento e porterà successo al FC Porto”, ha concluso il presidente blanquiazul.

Lascia un commento

Le Normand si ricarica con ‘vitamina E’

‘The Times’ mette a confronto la fine delle carriere di Simeone e Wenger, descrivendo entrambi come un percorso che da una grande forza si è trasformato in una sorta di parodia di ciò che erano