Kaua Elias, attaccante di 18 anni, è nel mirino della Real

I rumors sono una costante nel calcio, e ora riguardano la Real Sociedad. Come riportato da Relevo in un articolo di sabato, il club basco sta monitorando Kaua Elias, un attaccante di appena 18 anni del Fluminense. Secondo quanto affermato nel pezzo, è visto come uno dei giovani talenti più promettenti in Brasile.

“La Real è interessata al giocatore per il futuro, ma è consapevole di non essere l’unica, dato che il giovane ha molte altre offerte. La società, in ogni caso, ha richiesto diversi rapporti su di lui ed è attivamente impegnata nell’analisi della sua carriera”, afferma Relevo riguardo al possibile interesse per Elias.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli