L’Atlético B si reca presso il terreno di gioco di una delle squadre più forti del campionato, la UD Ibiza

Nuovo confronto per l’Atlético de Madrid B. La squadra filiale degli colchoneros sfida il colider Ibiza nella speranza di proseguire la sua striscia positiva. L’incontro è in programma sabato 12 ottobre, nell’isola delle Baleari, a partire dalle 16:00, in uno dei match più impegnativi per il team di Fernando Torres.

L’Atlético B punta a estendere il suo buon andamento, caratterizzato da due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare. La squadra di Torres non ha subito sconfitte in quattro partite, la sua miglior performance da inizio stagione. Tuttavia, il compito non sarà facile, poiché l’Ibiza è il colider del Gruppo 2 della Primera RFEF. Quest’anno il club ibizenco si è rivelato particolarmente competitivo in trasferta, rappresentando così una seria minaccia per l’Atlético B, che intende capitalizzare il suo buon momento e ottenere la terza vittoria lontano dal proprio campo, dopo i successi avuti ad Alcorcón e Fuenlabrada. Gli uomini di Torres hanno mostrato un rendimento migliore in trasferta rispetto che al Cerro, ma il team celeste, costruito per ambire alla promozione (due stagioni fa era in Segunda), costituirà una prova impegnativa. Da parte loro, i biancoblu devono migliorare le loro prestazioni e affrontare le difficoltà emerse nella deludente partita di Sanlúcar de Barrameda, dove hanno disputato un primo tempo molto negativo, faticando a trovare un punto alla fine. L’allenatore Pep Lluís Martí ha ammonito i suoi ragazzi riguardo alla qualità dell’Atlético, sottolineando che il team di Torres è in posizioni di centro classifica, ma distante solo tre punti dagli isolani. Una buona notizia per l’Ibiza è il ritorno di Quique González, che finora ha giocato solo una trentina di minuti in stagione. Sebbene non partecipi all’incontro, c’è curiosità di vedere come potrebbe contribuire di nuovo in attacco dalla panchina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli