Sánchez Vera ha dichiarato: “Vincere è estremamente difficile e ottenere quattro successi consecutivi è complicato… È importante goderne il momento.”

Dopo la partita, il tecnico Sánchez Vera ha voluto esprimere la sua soddisfazione per aver raggiunto la quarta vittoria di fila: “Vincere è davvero complicato e ottenere quattro successi consecutivi… Dobbiamo goderne. Speriamo diventi una consuetudine, ma non è facile,” ha commentato.

Nonostante il risultato positivo e il buon andamento della squadra txuri urdin, il madrileno rimane severo. “È vero che durante i 90 minuti, abbiamo avuto un parziale di 15-20 minuti nel secondo tempo in cui abbiamo faticato a ritrovare il ritmo, sono riusciti a superare le nostre pressioni.

Siamo riusciti a riorganizzarci bene e gli ultimi minuti sono stati controllati dalla Real,” ha confermato con gioia Sánchez Vera. L’allenatore ha nuovamente sottolineato l’ottima prestazione delle sue giocatrici. “Oggi la squadra è stata meritatamente vittoriosa. Per gran parte del match, abbiamo visto la Real che vogliamo, anche nei momenti in cui non avevamo palla. Un impegno enorme, soprattutto da parte delle giocatrici in mezzo al campo per recuperare e pressare,” ha detto il tecnico, che ha evidenziato come sia stato “una partita quasi perfetta.” Anche Guridi ha espresso la sua gioia per la vittoria e per il suo primo gol con la squadra: “Sono molto felice per la rete e per i tre punti. Stavamo attraversando un buon periodo e volevamo ottenere la seconda vittoria davanti ai nostri tifosi. Speriamo di conquistare altri tre punti prima della pausa,” ha dichiarato la giovane atleta al termine dell’incontro.

Lascia un commento

Navarro e la sua eventual ingaggio nell’Athletic: “Parlare per parlare”

Giménez, nonostante la sconfitta della sua nazionale, porta con sé un’approfondita notizia positiva in arrivo