Advertisements

Eduardo Covelo, precedentemente a capo delle giovanili, ha annunciato la sua separazione dal Celta

Advertisements
Advertisements

Eduardo Covelo lascia il RC Celta, dove ha ricoperto il ruolo di direttore della Metodologia e precedentemente ha avuto la responsabilità principale della cantera celeste. Come riportato sul sito ufficiale del club, “ha dedicato oltre dodici anni a un lavoro esemplare in uno dei settori chiave del club, la cantera, contribuendo allo sviluppo della metodologia e alla formazione dei giovani talenti celesti”.

Advertisements

Inoltre, il club esprime “il proprio sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso di più di dieci anni, augurandogli il meglio per i suoi prossimi progetti professionali”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli