Il torneo finale di incontri internazionali dei txuri urdin

Martedì segnerà la conclusione dei match per i giocatori della Real Sociedad, specialmente a Zubieta. I calciatori internazionali hanno iniziato a rientrare dopo il loro impegno con le nazionali, ma è oggi che il resto della squadra si prepara a concludere la propria esperienza FIFA.

Sono previsti fino a nove incontri. La giornata si apre presto con i tornei under-19 e under-18 in Romania e Portogallo, rispettivamente alle 11:00 e 11:45, dove saranno in campo Osazuwa, Dani Díaz e Jon Martín.

Alle 12:35, Kubo giocherà contro l’Australia. Nel pomeriggio, alle 17:00, Turrientes, Javi López e Fraga parteciperanno al match di qualificazione per l’Europeo 2025 contro Malta, con la nazionale under-21 ad Algeciras. Ci saranno variazioni nelle formazioni poiché non ci sono obiettivi cruciali e l’avversario è di livello inferiore. La serata presenterà scontri interessanti: alle 20:45 Sucic e la Croazia affronteranno la Polonia, mentre la selezione spagnola, composta da Remiro, Zubimendi, Sergio Gómez e Oyarzabal, sfiderà la Serbia, entrambi nella Nations League. Sergio Gómez potrebbe ottenere minuti in campo grazie all’assenza di Lamine Yamal, mentre Zubimendi è atteso come titolare. Oyarzabal potrebbe iniziare dalla panchina questa volta. Alle 21:00, Aguerd scenderà in campo col Marocco in Repubblica Centroafricana per il torneo di qualificazione alla Coppa d’Africa. Anche se tecnicamente sarà già mercoledì, nel cuore della notte sono previsti altri incontri: Becker scenderà in campo con Surinam contro Guyana nella Concacaf Nations League alle 02:00, e Aramburu con il Venezuela affronterà il Paraguay alle 01:00 nel torneo di qualificazione per il Mondiale.

Lascia un commento

Orri Oskarsson migliora la sua precisione con la nazionale islandese: rete spettacolare contro la Turchia