Advertisements

Le tre sconfitte dell’Athletic condividono un elemento in comune

Advertisements
Advertisements

Fino ad ora, l’Athletic ha disputato un totale di undici incontri ufficiali nella stagione, ottenendo cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Le tre cadute hanno un fattore in comune: si sono verificate contro squadre che partecipano alla Champions League.

Advertisements

Le sconfitte sono arrivate contro il Barcellona (2-1), l’Atletico di Madrid (0-1) e il Girona (3-2). Un altro elemento comune è che tutte le sconfitte si sono consumate nei minuti finali delle partite. Questo è stato particolarmente doloroso nel caso del match con l’Atletico e quello di Montilivi, dove le reti decisive sono arrivate nei tempi di recupero, seguite da errori evidenti, e prima di una pausa per le nazionali. Infine, il gol di Lewandowski ha chiuso il match di Montjuïc a meno di quindici minuti dalla fine.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli