Orri Oskarsson si mette in mostra con Islanda: fantastico gol contro la Turchia
Il giocatore ha sbloccato il punteggio per la sua nazionale dopo soli tre minuti, grazie a una straordinaria azione dal proprio campo conclusa in modo brillante.
Pur non avendo partecipato al recente incontro di campionato contro l’Atlético de Madrid, Oskarsson arriverà a Girona in ottima forma.
Ha iniziato titolare con la sua squadra contro il Galles e ha nuovamente preso posto tra i titolari lunedì contro i turchi. In questa partita, ha colpito nel segno e ha messo in vantaggio l’Islanda al terzo minuto.
L’attaccante ha effettuato un’ottima corsa dal proprio campo, scattando con intelligenza alle spalle del difensore avversario. Ha condotto il pallone con grande determinazione e ha sparato in porta, segnando il primo gol. Ha dimostrato anche di essere molto presente nel gioco, creando un’altra possibilità per sé stesso; il suo tiro da fuori area, però, ha sfiorato il palo. Imanol ora dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto sabato, considerando che è il primo internazionale a rientrare, oppure preferire nuovamente Oyarzabal.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli