Fraga fa il suo esordio con la nazionale, mantenendo inviolata la rete (6-0)

Un altro nuovo volto della Real ha fatto il suo debutto con la nazionale under-21 spagnola: Aitor Fraga ha indossato per la prima volta la maglia della squadra nazionale nella partita vinta dalla Spagna contro Malta con un punteggio di 6-0.

Il portiere aveva già avuto esperienza con le selezioni under-16 e under-17, ma mai prima d’ora con l’under-21. L’allenatore Santi Denia aveva già assicurato la qualificazione per il Campionato Europeo che si terrà in Slovacchia nel 2025.

Di conseguenza, ha scelto di far riposare i titolari, schierando invece i giocatori meno impiegati, tra cui Fraga. La nazionale spagnola ha risolto la gara nel primo tempo, grazie a quattro reti di Omorodion. Fraga è riuscito a mantenere la porta inviolata, nonostante l’attacco della squadra maltese non abbia rappresentato un particolare pericolo. Al minuto 70, Javi López è entrato in campo per giocare gli ultimi 20 minuti. Turrientes, invece, è subentrato dieci minuti dopo il suo compagno. I giocatori faranno ritorno a Zubieta nei prossimi giorni per iniziare i preparativi in vista di una serie di nuovi incontri che affronteranno tra sole tre settimane.

Lascia un commento

Le motivazioni che hanno spinto Antiviolenza a suggerire la chiusura definitiva del Metropolitano

La Segreteria di Stato per la Sicurezza avvierà un’indagine sul club Atletico