I giovani talenti della Real hanno concluso la loro esperienza con la nazionale. La squadra under-18 ha ottenuto un pareggio (2-2) nell’ultimo match, chiudendo il Torneo 4 Nazioni senza sconfitte, dopo aver vinto contro Turchia (1-2) e Romania (4-0).
Nonostante i sette punti guadagnati, il primo posto è andato al Portogallo, che ha prevalso per differenza reti. Spagna ha iniziato con uno svantaggio di 2-0, ma uno dei marcatori che ha contribuito al pareggio è stato il giovane attaccante del Sanse, Sydney Osazuwa.
Al 20° minuto, il suo impegno nel pressare il portiere avversario gli ha permesso di segnare un gol, portando il punteggio in parità. È stato sostituito al 70°. Con questo gol, Osazuwa ha segnato la sua seconda rete durante questa pausa internazionale, poiché aveva già trovato il gol contro la Romania. Nel frattempo, la formazione under-19 ha pareggiato anch’essa nella partita contro la Romania. Dani Díaz è stato l’unico calciatore della Real a scendere in campo dal primo minuto, pur essendo uscito al 82°, poco dopo l’ingresso di Jon Martín. I giocatori stanno per concludere la loro partecipazione al Torneo Internazionale di Romania e si prevede che ritornino a Madrid domani alle 11:15.