UD Las Palmas a Mestalla: aspetti fondamentali della sfida contro il Valencia

Il Valencia, che lunedì prossimo affronterà l’UD Las Palmas al Mestalla, ha ottenuto due vittorie di fila in campionato, battendo l’insulare con un punteggio di 1-0. Nella storia del club canario, le vittorie in trasferta sono state appena quattro.

Il nuovo tecnico della squadra gialla, Diego Martínez, si prepara al suo esordio in campionato. Attualmente, l’UD Las Palmas si trova all’ultimo posto della classifica di LaLiga EA Sports, a causa di una serie di risultati deludenti. L’ultimo scontro diretto risale alla seconda giornata del campionato scorso, quando il Valencia aveva appena trionfato contro il Siviglia alla prima di Liga, mentre Las Palmas aveva pareggiato contro il Mallorca nel suo ritorno in massima serie dopo cinque anni in Seconda Divisione.

Durante quella prima partita in uno stadio di Prima, l’unico gol è stato segnato nel secondo tempo, dopo un fallo di mano di Javi Muñoz, che toccò il pallone mentre cercava di controllare un cross dalla destra. Pepelu, al suo secondo match con il Valencia, ha segnato il rigore decisivo, mentre Las Palmas non è riuscita a evitare la sconfitta negli ultimi quindici minuti. Per il Valencia scesero in campo Mamardashvili; Thierry, Paulista, Cenk, Gayà; Fran Pérez (Foulquier), Pepelu, Diakhaby (J. Vázquez), Almeida (Guerra), Diego López (Gozálbez); Duro (H. González). La formazione di García Pimienta, invece, si presentò con Valles; Lemos (Araujo), Álex Suárez, Mika (Benito), Sinkgraven (S. Cardona); Viera, Kirian (Cardona), Loiodice, Javi Muñoz; Munir (Pejiño), Sandro. Storicamente, nelle 34 partite di campionato giocate al Mestalla, il bilancio è di 23 vittorie per il Valencia, sette pareggi e quattro successi per Las Palmas.

Lascia un commento

La Real ha prolungato il contratto con Karrikaburu prima di trasferirlo al Racing

Osazuwa realizza la sua seconda rete durante la pausa con la squadra under 18