Advertisements

Il Real Madrid conclude un mercoledì caratterizzato da un intenso allenamento fisico

Advertisements
Advertisements

Mercoledì, il Real Madrid ha svolto una giornata intensa con due sessioni di allenamento, recuperando Tchouameni, Camavinga, Güler, Modric e Rüdiger dopo gli impegni internazionali, come riportato dal sito ufficiale del club. Durante la mattina, Ancelotti ha potuto schierare Bellingham in una sessione che ha iniziato con esercizi in palestra.

Advertisements

Successivamente, sono stati eseguiti drill di passaggi seguiti da alcune serie di corsa, terminando con esercizi di possesso palla e tiri in porta. Nel pomeriggio, Camavinga, Tchouameni, Güler, Modric e Rüdiger si sono uniti al gruppo. I primi tre hanno partecipato alla sessione full-time, mentre gli altri due hanno lavorato all’interno delle strutture. Alaba e Brahim stanno continuando il loro recupero. L’allenamento è iniziato con un riscaldamento articolare, seguito da esercizi di possesso, combinazioni e pressing. La giornata si è conclusa con partite intense su campi di dimensioni ridotte e un significativo lavoro fisico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli