Il Villarreal si sta preparando con risorse limitate per la partita contro il Getafe

Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, si trova in una situazione complicata in vista del match di domenica contro il Getafe, che si giocherà al Ceramica. Mercoledì, ha potuto allenare solo undici giocatori della rosa principale, in attesa del ritorno dei vari calciatori impegnati con le loro nazionali.

Oltre all’assenza dei giocatori in selezione, ci sono anche infortunati, portando il totale degli assenti a tredici. I calciatori indisponibili includono Juan Foyth, Alfonso Pedraza, Denis Suárez, Willy Kambwala, Ayoze Pérez, Yeremy Pino e Gerard Moreno. Tra coloro che torneranno presto ci sono Ilias Akomach, Alex Baena, Logan Costa, Eric Bailly, Pape Gueye e Nicolás Pépé.

Si attende in particolare il rientro di Logan Costa, sia per capire se il suo cambio sia stato causato da problemi fisici o per precauzione. Nel corso della settimana, lo staff tecnico monitorerà la condizione di giocatori come Gerard Moreno, Yeremy Pino, Raúl Albiol e Ayoze Pérez, sperando di poter schierare alcuni di loro. Gerard Moreno aveva partecipato agli allenamenti regolarmente, ma ha saltato due sessioni. Ayoze Pérez e Yeremy Pino stanno affrontando piccoli infortuni muscolari. Raúl Albiol si allena separatamente, e sebbene non ci siano comunicazioni ufficiali su un suo infortunio, si attende di vedere come progredirà per valutare il suo possibile rientro in gruppo.

Lascia un commento

Il Betis trova talenti in Egitto