Il virus FIFA colpisce uno dei pilastri del Betis

Il calciatore argentino Giovani Lo Celso è stato escluso dalla lista dei convocati per la selezione albiceleste, che ha trionfato 6-0 contro la Bolivia nel Monumental di River Plate. Secondo quanto riportato dai media argentini, Lo Celso ha avvertito alcune leggere problematiche muscolari nell’ultimo allenamento, sebbene non sembrino essere serie.

Tuttavia, per precauzione, Lionel Scaloni ha scelto di non schierarlo nella partita contro la Bolivia, in cui aveva comunque previsto di non farlo partire titolare. Il Real Betis sta seguendo con attenzione le condizioni fisiche del giocatore, visto che la squadra tornerà in campo sabato prossimo (alle 16:15) per un incontro in trasferta contro l’Osasuna; prima di questi problemi fisici, il lungo viaggio di ritorno lo aveva già reso incerto per la partita.

Nel primo incontro dell’Argentina, disputato in trasferta contro il Venezuela (finito 1-1), Lo Celso era partito titolare nella formazione di Scaloni, giocando fino al minuto 68, quando è stato sostituito da Leonardo Balerdi.

Lascia un commento

Copertina MD Gipuzkoa 16 ottobre

Vitor Roque ha condiviso: “In questo posto mi sento davvero felice; a Barcellona ho trascorso sei o sette mesi senza mai sorridere.”