La Real attende con impazienza l’arrivo dei giocatori internazionali per completare le sessioni di allenamento con il maggior numero possibile di atleti. Il primo a unirsi è stato Óskarsson; tuttavia, l’attaccante islandese è rimasto assente dalla squadra, poiché sta recuperando dopo i novanta minuti giocati lunedì contro la Turchia.
Tra i tredici membri disponibili della rosa, oggi si sono aggiunti i giovani Balda, Rupérez, Mariezkurrena, Arana e Olasagasti. L’attesa per l’approdo di Zakharyan dovrà essere posticipata. Il russo è riuscito a raggiungere Zubieta dopo aver superato un raffreddore, ma continua a svolgere gli allenamenti da solo.
Invece, saranno presenti all’allenamento di domani alle 11:00 tutti gli internazionali spagnoli, ovvero Fraga, Remiro, Javi López, Jon Martín, Turrientes, Zubimendi, Sergio Gómez e Oyarzabal, insieme a Sucic e Aguerd, che arriveranno in tempo per essere sotto la guida di Imanol. Gli ultimi ad arrivare saranno Becker, Kubo e Aramburu, i quali avranno solo la sessione di venerdì per in prepararsi al match di sabato contro il Girona.