Ottime notizie per Diego Martínez

Diego Martínez farà il suo esordio come allenatore della UD Las Palmas a Mestalla lunedì prossimo (ore 21:00). Il nuovo tecnico, che subentra a Luis Carrión, sollevato dal suo incarico dopo una pesante sconfitta contro il Celta, assume le redini della squadra attualmente ultima in classifica, con l’importante obiettivo di tirarla fuori dalla crisi.

La UD Las Palmas non ha ancora assaporato la vittoria nelle prime nove giornate di campionato e, dopo la pausa, mira a conquistare punti per allontanarsi dall’ultimo posto. Anche se il Valencia, suo prossimo avversario, affronta la partita con urgenza (attualmente è terzo dalla fine, avendo solo tre punti in più dei canari), l’allenatore dovrà innanzitutto migliorare la difesa, che ha subito ben 17 gol in nove partite, un numero che la colloca tra le più vulnerabili del torneo.

Tuttavia, Diego Martínez ha ricevuto alcune notizie incoraggianti. Scott McKenna e Mika Mármol, due difensori del club, sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra e potrebbero essere disponibili già per la sfida contro il Valencia. Inoltre, il nuovo allenatore potrà contare su Cillessen, ex portiere del Valencia, e su Sandro e Kirian, che hanno affrontato alcuni problemi fisici, risolti recentemente.

Lascia un commento

Lo Celso rappresenta una difficoltà per Pellegrini

Il Betis trova talenti in Egitto