Marc Roca sembra destinato a non partecipare al match con il Real Betis, mentre la presenza di Lo Celso resta incerta in attesa degli esami medici. Durante l’allenamento di giovedì presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol, ci sono state diverse novità per la prima squadra.
Infatti, i giocatori internazionali Rui Silva, Ricardo Rodríguez ed Ez Abde si sono uniti al gruppo, così come Chimy Ávila e Sabaly, che avevano svolto allenamenti separati nelle ultime sessioni. Marc Roca, purtroppo, continua a non allenarsi con i compagni e appare quasi fuori gioco per la partita di Pamplona a causa di un infortunio alla caviglia risalente al derby.
Questo ha spinto Manuel Pellegrini a convocare quattro giovani centrocampisti dalla squadra B, ossia Guirao, Barea, Dani Pérez e Mateo. Inoltre, il giovane esterno senegalese Souleymane Faye ha partecipato all’allenamento con la prima squadra. Giovanni Lo Celso è arrivato presto a Sevilla, ma non ha potuto unirsi ai suoi compagni per via di un infortunio subito nell’ultima partita con l’Argentina, ed è attualmente sotto osservazione dai medici del club. Isco e William Carvalho, invece, rimangono indisponibili per un lungo periodo.