Advertisements

Jhon Solís incrementa il numero dei giocatori infortunati

Advertisements
Advertisements

Il centrocampista colombiano Jhon Solís, del Girona, subirà ai box per un periodo di quattro settimane a causa di una lesione al bicipite femorale della gamba destra, subita durante un allenamento. La squadra catalana ha ufficializzato la notizia, specificando che non tornerà in campo prima della metà di novembre.

Advertisements

La sua assenza unisce Solís a un gruppo di giocatori che attualmente sono in fase di recupero, tra cui Bryan Gil, Portu, Tsygankov, Jastin, Artero, Asprilla, Blind e Oriol Romeu, quest’ultimo potrebbe sorprendere con il suo rientro contro la Real Sociedad questo sabato a Montilivi. Anche se la sua rielezione era prevista per inizio novembre, la sua convalescenza procede bene, tanto che la sua partecipazione alle prossime convocazioni non è esclusa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli