Advertisements

Lo Celso ha dichiarato: “Ho avvertito una sensazione particolare alla conclusione del match.”

Advertisements
Advertisements

Giovani Lo Celso è atterrato questa mattina intorno alle otto all’aeroporto di San Paolo a Siviglia e si sta dirigendo verso la città sportiva Luis del Sol. Qui sarà sottoposto a controlli medici dal personale del Real Betis a causa di alcuni fastidi che ha avvertito durante il primo incontro con l’Argentina in Venezuela, svolto su un campo in pessime condizioni dove il pallone faticava a rotolare e i giocatori dovevano lottare per mantenersi in equilibrio.

Advertisements

“Ho sentito un fastidio alla fine della partita, per cui non ho potuto giocare contro la Bolivia martedì. Ora devo recuperare dal viaggio e farmi visitare dai medici del club,” ha dichiarato Lo Celso mentre lasciava l’aeroporto, parlando con le telecamere di 101 TV e Estadio Deportivo. L’eventuale assenza di Lo Celso rappresenterebbe un importante handicap per Manuel Pellegrini, che già deve fare i conti con gli infortuni prolungati di Isco e William Carvalho e ha visto partire Fekir e Rodri nei giorni finali del mercato. Se Lo Celso, che ha segnato cinque dei otto gol realizzati dal Betis finora, dovesse saltare la partita a El Sadar, Pellegrini potrebbe optare per Fornals nel suo ruolo e utilizzare Autor Ruibal sulla fascia destra, anche se Iker Losada è un’opzione, avendo finora partecipato da titolare solo a una partita di LaLiga, quella contro l’Espanyol, vinta in casa 1-0.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli