ANCELOTTI: “Ogni giorno valutiamo i giovani della nostra accademia che potrebbero darci una mano. Attualmente alcuni di loro sono infortunate, ma contiamo su di loro.” ANCELOTTI: “Non ho richiesto nuovi acquisti al club e penso che continueremo sulla stessa strada della scorsa stagione.” ANCELOTTI: “Dobbiamo consultare i medici per valutare Rodrygo e Valverde, che sono gli ultimi a essere arrivati.” ANCELOTTI: “Mbappé ha sfruttato questa pausa per migliorare la sua forma fisica.
Si sente bene e motivato, pronto a scendere in campo domani e a dare il suo contributo. Questi quindici giorni sono stati molto utili, adesso è un giocatore diverso rispetto a prima.” ANCELOTTI: “Prima di tutto, esprimiamo la nostra vicinanza a Dani (Carvajal), che è un elemento fondamentale.
Lo perderemo in campo, ma non come figura di riferimento nel gruppo, poiché continuerà a lavorare con noi. Detto ciò, siamo soddisfatti del lavoro fatto durante la pausa. Alcuni hanno colto l’opportunità per migliorare le loro condizioni fisiche e questo ci rende contenti. Domani ci attende una partita contro un avversario di grande valore.”