Ecco come se presenta la classifica di LaLiga EA Sports dopo il trionfo del Valladolid contro l’Alavés

Venerdì scorso, il Deportivo Alavés e il Real Valladolid hanno dato il via alla decima giornata di LaLiga EA Sports con un incontro ad alta tensione, caratterizzato da controversie arbitrali, che si è concluso con una vittoria per il Valladolid (2-3) allo Stadio di Mendizorrotza.

Nella giornata di sabato si giocheranno altri quattro match del massimo campionato. L’Athletic sfiderà l’Espanyol alle 14:00, mentre a El Sadar si affronteranno Osasuna e Betis alle 16:15. Il Girona ospiterà la Real Sociedad a Montilivi alle 18:30 e infine, il big match tra Celta e Real Madrid chiuderà la giornata alle 21:00.

Domenica, si proseguirà con altri quattro incontri: il Mallorca incontrerà il Rayo alle 14:00, seguito dal derby tra Atlético e Leganés alle 16:15. Villarreal e Getafe si batteranno allo stadio Cerámica alle 18:30, mentre il Barcellona, attualmente capolista, affronterà il Sevilla alle 21:00. La giornata si concluderà lunedì con il match Valencia-Las Palmas, previsto anch’esso per le nove di sera.

Lascia un commento

Il primo successo casalingo del Valladolid arriva dopo una rimonta caratterizzata da alcune controversie legate alla direzione arbitrale