La Real Sociedad ha completato oggi pomeriggio l’ultima sessione di allenamento prima della partenza per Girona, dove domani affronterà una partita al Montilivi alle 18:30. Sotto la guida di Imanol, i giocatori hanno praticato in un orario insolito (alle 15:00), già con una certa regolarità grazie all’arrivo dei calciatori internazionali che ieri sono giunti a Donostia.
In effetti, questa è stata l’unica vera sessione di allenamento per l’intero gruppo, anche se alcuni dei più recenti arrivati potrebbero non avere partecipato completamente. Kubo, Becker, Aramburu e tutti gli internazionali hanno avuto modo di esercitarsi sul campo di José Luis Orbegozo, compreso Arsen Zakharyan, che continua ad accumulare minuti di allenamento e si avvicina al rientro.
Aihen era presente, nonostante un leggero infortunio, mentre Marín, infortunato, e Traoré non si sono uniti. Anche i giovani del Sanse che avevano partecipato al gruppo durante la pausa non erano presenti; Mariezkurrena, Balda e Rupérez si sono uniti alla squadra B questo venerdì.