Advertisements

Imanol ha radunato tutti

Advertisements
Advertisements

La Real Sociedad ha completato oggi pomeriggio l’ultima sessione di allenamento prima della partenza per Girona, dove domani affronterà una partita al Montilivi alle 18:30. Sotto la guida di Imanol, i giocatori hanno praticato in un orario insolito (alle 15:00), già con una certa regolarità grazie all’arrivo dei calciatori internazionali che ieri sono giunti a Donostia.

Advertisements

In effetti, questa è stata l’unica vera sessione di allenamento per l’intero gruppo, anche se alcuni dei più recenti arrivati potrebbero non avere partecipato completamente. Kubo, Becker, Aramburu e tutti gli internazionali hanno avuto modo di esercitarsi sul campo di José Luis Orbegozo, compreso Arsen Zakharyan, che continua ad accumulare minuti di allenamento e si avvicina al rientro. Aihen era presente, nonostante un leggero infortunio, mentre Marín, infortunato, e Traoré non si sono uniti. Anche i giovani del Sanse che avevano partecipato al gruppo durante la pausa non erano presenti; Mariezkurrena, Balda e Rupérez si sono uniti alla squadra B questo venerdì.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli